Pagine

venerdì 5 settembre 2008

Autostima.net, un trampolino di lancio

Autostima.net
Un buon punto di partenza per addentrarsi nel campo dell'editoria online, con la certezza di trovare anche delle ottime risposte, è sicuramente il sito della Bruno Editore Autostima.net di cui possiamo apprezzare la nuova veste grafica.

La casa editrice, da anni presente sul Web con manuali ed ebooks inerenti la crescita personale e professionale, è stata tra i primi in Italia ad essersi occupata in maniera capillare e omogenea della scrittura e della lettura di materiale fruibile attraverso il canale elettronico. Perchè è una risorsa importante? Presto detto.

Il sito, oltre a proporre ebooks con argomenti abbraccianti diversi settori della crescita personale, dà la possibilità a chi è interessato di autopromuovere i propri ebooks, o quelli di altri autori, dimostrando in tal modo una spiccata sensibilità verso la diffusione di contenuti di qualità e la ricerca di nuovi talenti della scrittura.

Sicuramente avrete notato nel presente blog i link di riferimento ai vari ebooks pubblicizzati. Questo, vi darà la possibilità di essere sempre aggiornati sugli ultimi titoli usciti. Intanto, nei prossimi post, farò una carrellata di alcuni titoli interessanti, di cui scriverò una piccola recensione, per darvi modo di apprezzare la qualità e la professionalità degli ebooks proposti. Alla prossima.

0 commenti:

Posta un commento