Pagine

domenica 14 settembre 2008

Vivere bene con le 7 regole della felicità

Le 7 regole della felicità
Chissà a quanti di voi sarà capitato di affrontare giornate negative in cui le uniche domande che si affacciano alla mente, e dalle quali quasi mai riceviamo risposta, sono quelle del tipo: Perchè mi va tutto storto? Perchè sono sfortunato? Come faccio ad uscire da questa situazione?

Bene, sappiate, che la sfortuna non ha niente a che fare con tutto ciò. Sono solo i nostri atteggiamenti interiori e il nostro solito modo di affrontare alcune situazioni, apparentemente irriducibili, a farci sprofondare in una 'crisi' senza via d'uscita.

Le 7 regole della felicità" è un e-book che non dispiace, anzi, è un vero viatico verso una vita ricca e consapevole, dove le molteplici tecniche di autostima proposte vengono sviscerate e portate a compimento dallo stesso lettore, passo dopo passo. Alcune sono ben collaudate, come le tecniche di PNL (programmazione neuro linguistica), altre sono una dolce scoperta anche per me (la psicologia dei colori).

Insomma un libro ben fatto, in cui gli ingredienti non sono lasciati al caso, ma collaborano assieme alla realizzazione di un tutt'uno organico, di notevole utilità pratica.

0 commenti:

Posta un commento