Pagine

venerdì 17 ottobre 2008

La Fisica della Mente

La fisica della mente
La Fisica della Mente è un ebook da custodire gelosamente nel vostro spazio per la crescita personale. Questo prodotto editoriale, infatti, va ben oltre la semplice consultazione manualistica: si tratta piuttosto di una sorta di modus vivendi, una chiara visione di come la realtà viene interpretata e agita a partire dalle particelle subatomiche e delle energie sottili.

Ogni nostra azione, desiderio, aspirazione, ogni oggetto osservabile nella nostra realtà condivisa, affondano le radici nello spazio subatomico dell'infinitamente piccolo, dove ha avuto inizialmente origine sotto forma di consapevolezza.

La Fisica Quantistica, che nei primi anni del '900 ha rivoluzionato le teorie deterministiche della Fisica classica, ci introduce alla partecipazione attiva a un meraviglioso, quanto formidabile, processo creativo: l'osservatore che sta pilotando l'esperimento della doppia fenditura del fascio di luce, è realmente in grado di collassare un'onda in una particella.

La Fisica della Mente ci spiega inoltre cos'è la realtà olografica, cosa sono gli specchi e i salti quantici e altro ancora, in un'avvincente ebook che si fa leggere come un romanzo, il romanzo della nostra vita. Perché attendere oltre? Cominciate da adesso a creare la vostra realtà!

0 commenti:

Posta un commento