Pagine

sabato 6 settembre 2008

Cominciare dalle fondamenta: il triangolo del Seo

Il triangolo del SEO
Qualsiasi azione efficace di marketing in rete  inizia dalla ottimizzazione delle pagine web. In tal senso, sia la visibilità dei contenuti delle pagine, che la loro posizione nelle SERP dei motori di ricerca, assumono particolare rilevanza quali fattori determinanti di un buona campagna di marketing on line.

Quale miglior inizio, allora, se non quello di partire proprio dalle tecniche SEO (Search Engine Optimization), ovvero dalle tecniche di ottimizzazione per i motori di ricerca, ben illustrate in questo e-book in rete?

Innanzi tutto, complimenti all' autore. L'e-book "Il Triangolo del Seo" sembra avere tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento per quanti sono realmente e proficuamente interessati ad ottenere qualcosa in più dal loro sito. I titoli, divisi in capitoli giornalieri per meglio garantire un' assimilazione per gradi, comprendono le tecniche più all'avanguardia utilizzate in questo specifico settore professionale: fondamenta della SEO, tecniche psicologiche, posizionamento su Google, e tanto altro ancora.

Un prodotto efficacissimo, quindi, per chi desidera comprendere le dinamiche che sottendono alla 'scalata' del proprio sito nei primi posti dei motori di ricerca.

0 commenti:

Posta un commento