Pagine

giovedì 11 settembre 2008

I segreti della creatività

I segreti della creatività
"Non sai come sfruttare le tue idee? Vorresti sviluppare al meglio la tua parte creativa valorizzando la tua intelligenza? Scopri i segreti per diventare un creativo e guadagnare con le tue idee!"

Questo è quello che recita l'autore per invogliare alla lettura del suo ebook, e io non posso ovviamente che essere d'accordo: la creatività è strettamente legata all'intelligenza. Ma cos'è in verità la creatività?

A riguardo, ho un mio assunto personale: essa è il motore che muove l'uomo verso nuovi modi di pensare, un meccanismo dell'essere che lo spinge ad assomigliare sempre più a Dio.

Poter dibattere a fondo sul meccanismo che sta alla base del processo creativo non è in reltà un'operazione semplice, ma nell'ebook "I segreti della creatività" potete comunque avere un assaggio delle regole che sottendono alla reale funzionalità di un atto creativo, oltre che ricavare altre interessanti tecniche di sviluppo personale. Creare equivale a mostrare la parte immortale di sè stessi. Un luogo del non tempo dove tutto è possibile, dalla crescita economica al benessere fisico, dalla magia delle emozioni... al trionfo dell'amore!

E voi? Quale interpretazione dareste alla creatività?

0 commenti:

Posta un commento