Pagine

domenica 12 ottobre 2008

Ipnosi segreta

Ipnosi segreta
Da un grande formatore e trainer, formatosi presso i più accreditati leader mondiali nel campo della PNL (Programmazione Neuro Linguistica) del calibro di Richard Bandler, John Grinder, Anthony Robbins, Robert Dilts, un ebook di estrema efficacia sull'ipnosi e le tecniche di induzione della trance, ai fini del miglioramento personale.

In questo validissimo ebook, l'ipnosi, viene finalmente svelata e svincolata da qualsiasi pregiudizio accumulato nel corso degli anni, per essere adattata e beneficiata da chiunque ne ricerchi realmente la valenza e l'efficacia terapeutica.

Il più grande medico e ipnotista al mondo, Milton Erickson, soleva spesso affermare che l'ipnosi non esiste, perchè tutto nella nostra realtà è ipnosi. In effetti, l'ipnosi è uno stato naturale dell'essere in cui entriamo e da cui usciamo continuamente ogni giorno quando siamo focalizzati su qualcosa che sta catturando totalmente la nostra attenzione, ad esempio, quando stiamo guardiamo un film che ci appassiona oppure stiamo assistendo alla finale della nostra squadra del cuore. Si tratta di uno stato d'eccellenza di cui fare tesoro per potenziare le nostre abilità o semplicemente rilassare la nostra mente.  

L'autore, Giacomo Bruno (con uno stile facilmente accessibile ma anche con il rigore professionale che caratterizza ogni sua opera), nel suo ebook "Ipnosi Segreta", travalica sapientemente i confini del nostro inconscio e ci insegna, passo dopo passo, l'utilizzo pratico di questo meraviglioso stato di coscienza che permette di ottenere il meglio da sé stessi, per vivere un'esistenza piena e soddisfacente sotto tutti i punti di vista. Perchè proprio l'ipnosi? Beh, perchè è realmente capace di cambiarvi la vita!

0 commenti:

Posta un commento